1. PRENOTAZIONE
a) La prenotazione si perfeziona col versamento del 30% del costo del soggiorno completo.
b) Nella scheda di prenotazione si dovranno indicare: i dati dell’intestatario della prenotazione, gli estremi di pagamento, recapiti telefonici e nome degli altri occupanti l’alloggio.
c) Solo dopo aver ricevuto tutta la documentazione, la casa è considerata prenotata.
d) Alla ricezione del foglio di prenotazione, degli estremi del pagamento, casa rainone invierà una e-mail a conferma dell’ avvenuta prenotazione con allegati i propri numeri di telefono per le necessarie comunicazioni riguardanti l’arrivo e tutti i riferimenti afferenti il soggiorno.
2. ARRIVO E PARTENZA
L’immobile verrà consegnato direttamente dal proprietario o da persona da lui delegata. L’immobile sarà disponibile dalle ore 14:30 del giorno di arrivo. La riconsegna dovrà avvenire entro le ore 10:00 del giorno di partenza. La riconsegna della casa dopo l’orario prestabilito, dovrà essere preventivamente concordata con il proprietario. E’ possibile modificare gli orari previo accordo con il proprietario e solo dietro espressa accettazione di quest’ultimo, compatibilmente con le esigenze e i diritti dei clienti entranti o uscenti.
3. Tariffe
Le tariffe comprendono: il soggiorno per il periodo stabilito. Nel prezzo concordato sono inclusi i consumi di acqua, elettricità, il gas e la biancheria da letto e da bagno: unica fornitura all’atto dell’inizio del soggiorno.
Le tariffe NON comprendono: le pulizie finali dell’alloggio di Euro 30,00 (valida solo per pernottamenti settimanali) e di Euro 18,00 (valida per pernottamenti di minimo 2 notti)
Eventuali richieste di Kit Biancheria eccedenti a quella inclusa nel prezzo avranno un costo ulteriore di 10,00 euro a dotazione.
4. CAUZIONE
Alla consegna delle chiavi il cliente dovrà versare una la somma di € 200,00 (duecento), in contanti, come deposito cauzionale al proprietario. Tale somma sarà restituita al cliente al termine dell’affitto, salvo che il cliente procuri danni all’alloggio, agli arredi, allo stabile, meno eventuali detrazioni per danni causati ed ogni costo addizionale non incluso nel prezzo pagato.
Nei casi dubbi, il proprietario tratterrà l’intera cauzione e restituirà l’eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo tempo.
All’inizio del soggiorno al cliente verrà consegnato un documento contenente l’elenco dei mobili, arredi e suppellettili presenti nell’alloggio.
Inoltre verranno fornite tutte le informazioni ed il supporto necessario per una vacanza confortevole e rilassante.